È possibile seguire da casa, in streaming sul telefonino o sul computer, la messa e le altre celebrazioni che si svolgono in chiesa.

1. Per il telefonino, occorre scaricare l’app (gratuita) di BELLTRON, attivarla e scegliere il nome della nostra parrocchia dall’elenco delle parrocchie che hanno aderito all’iniziativa. Sullo schermo apparirà una foto della nostra chiesa (quella che vedete qui sotto) con a fianco i disegni di un cuoricino, di un triangolo e di un’antenna trasmittente.  Passate al punto 3.

2. Per il computer, vi basterà aprire questa pagina e cliccare sulla foto della chiesa. La registrazione dovrebbe partire immediatamente; qualora non partisse, cliccate sul triangolo blu.

3. Sotto i pulsanti c’è un cursore che indicherà l’avanzamento della trasmissione: spostandolo, potrete andare avanti o indietro nella registrazione; sotto il cursore, a sinistra, è indicata la data in cui è avvenuta la registrazione che state ascoltando. Dopo la prima connessione, l’app si collegherà automaticamente con la nostra apparecchiatura.

Ascolterete la registrazione dell’ultima celebrazione effettuata in chiesa; nel caso che ci sia una funzione in atto in quel momento, la riceverete con un leggerissimo sfasamento. Ogni nuova celebrazione sostituisce a prcedente.

Click sull’immagine